Home Page Libreria Teologica Carrello Elenco Editori Info Login
 Scrivi qui il testo da ricercare »          

Gli ultimi inseriti

Reparti
» agiografia
» ambiente del nt
» ambiente dell'at
» antropologia filosofica
» antropologia teologica
» apocalisse
» apocrifi
» apparizioni mariane
» archeologia biblica
» arte
» atlanti
» atti degli apostoli
» attualità
» avvento
» bambini
» bibbia - testo
» bioetica
» canti
» cantico dei cantici
» catechetica
» catechismi cei
» catechismi, sussidi, animazione
» commenti alle letture
» concili
» concilio vaticano II
» credibilità
» cristologia
» cultura classica
» diaconato
» dialogo interreligioso
» diritto canonico
» dizionari
» documenti del concilio vaticano ii
» documenti del magistero
» donna
» ebraico biblico
» ebraismo
» ecclesiologia
» ecologia
» economia
» ecumenismo
» enchiridion
» escatologia
» esegesi
» esegesi at
» esegesi nt
» esercizi spirituali
» esorcismo
» esoterismo
» etica filosofica
» evangelizzazione-missione
» famiglia
» fede
» fede e ragione
» filosofia antica
» filosofia contemporanea
» filosofia della religione
» filosofia della scienza
» filosofia della storia
» filosofia medievale
» filosofia moderna
» filosofia politica
» formazione
» francescanesimo
» genitori e figli
» gesù storico
» giovanni paolo ii
» irc - insegnamento religione cattolica
» lectio divina
» lettera agli ebrei
» letteratura
» letteratura extra-canonica
» letteratura giovannea
» lettere di paolo
» lettere pastorali
» lingue bibliche
» liturgia
» liturgia delle ore
» mariologia
» media
» meditazione
» messali - messalini - lezionari
» messia - messianismo
» metodologia
» missiologia
» mistica
» monachesimo
» mondo della bibbia
» movimenti
» musica sacra
» natale
» omelie
» padri della chiesa
» papi e scritti di papi
» parrocchia
» pasqua
» pastorale
» pedagogia
» pellegrinaggi
» personaggi e fondatori
» pneumatologia
» politica
» postmodernità
» preghiera
» preghiere
» prima comunione e cresima
» protestantesimo
» psicologia
» qohelet
» quaresima
» religioni
» rivelazione
» rosario
» sacra scrittura AT
» sacra scrittura libri profetici
» sacra scrittura libri sapienziali
» sacra scrittura libri storici
» sacra scrittura NT
» sacramenti
» sacramento del battesimo
» sacramento del matrimonio
» sacramento dell'eucaristia
» sacramento dell'ordine
» sacramento dell'unzione degli infermi
» sacramento della confermazione
» sacramento della penitenza
» salmi
» scienza e fede
» scritti di santi e beati
» sette e nuovi movimenti religiosi (nmr)
» sindone
» sinottici
» sociologia
» soteriologia
» spiritualità
» storia antica
» storia biblica
» storia contemporanea
» storia d'israele
» storia del cristianesimo
» storia della chiesa
» storia della chiesa antica
» storia della chiesa contemporanea
» storia della chiesa medievale
» storia della chiesa moderna
» storia della filosofia
» storia della teologia
» storia delle religioni
» storia medievale
» storia moderna
» sussidi per la catechesi e campi estivi
» teologia contemporanea
» teologia del laicato
» teologia del nt
» teologia dell'at
» teologia della liberazione
» teologia delle religioni
» teologia fondamentale
» teologia medievale
» teologia moderna
» teologia morale
» teologia morale della vita fisica
» teologia morale fondamentale
» teologia morale religiosa
» teologia morale sessuale
» teologia morale sociale
» teologia politica
» teologia spirituale
» terra santa
» titoli cristologici
» trinitaria
» vangelo di giovanni
» vangelo di luca
» vangelo di marco
» vangelo di matteo
» via crucis
» vita consacrata
» vita religiosa


 
ISBN:9788892580749
Autore:Francesco Ianneo
Titolo:Marketing online 2016. Come catturare clienti con una strategia online che funziona
Prezzo:€ 2.99
Protezione:Digital watermarking
(Per informazioni sulle protezioni clicca qui)
Formato:EPUB
Dimensioni:170 Kbytes
Editore:Francesco Ianneo



Descrizione:

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE PER LANCIARE IL TUO BUSINESS ONLINE È CONTENUTO IN QUESTO LIBRO! Se vuoi imparare a conoscere le regole del nuovo mercato digitale, hai ora uno strumento completo e pratico, una bussola che ti guiderà attraverso il caos d'informazione che regna in rete. Marketing Online 2016 è un manuale di facile lettura, ma completo nei suoi contenuti, che ti offre un tour nell'universo online, con un approccio pragmatico e uno stile colloquiale, toccando in ogni capitolo un aspetto fondamentale della nuova realtà del business e del marketing a cui nessuno di noi può più sottrarsi. La rete ha completamente reinventato il marketing. Se vuoi avere le coordinate giuste per riuscire a orientarti nel web, devi comunque conoscere alcuni suoi fondamenti ineludibili, per riuscire ad avere davvero successo. Il libro è strutturato in tre parti. La prima parte è un?introduzione al nuovo mondo ?distruttivo? e spiega i cambiamenti digitali e perché e come il nuovo cliente connesso e la nuova competizione influenza il tuo modello di business. La seconda parte s?incentra su come le cose sono cambiate nelle vendite e nel marketing. Spiega anche quelle che vengono definite ?le dieci illusioni del marketing?: quello che il marketing faceva nel passato e che oggi non è più possibile fare in nessun modo, e quello che invece tu dovresti fare online se vuoi davvero avere successo. La terza parte costituisce il cuore del libro. In essa viene descritto un sistema ?step by step? di quello che tu devi fare. Una "struttura" che ti aiuterà a far vincere il tuo business, qualunque esso sia. Il sistema si compone essenzialmente di tre parti: 1. I fondamenti. Questa è la fase cruciale di preparazione del vero lavoro, ed è formata da tre elementi: il tuo Pubblico, l'Esca e la Competizione. 2. L'imbuto a 6 passaggi (Funnel). Il processo di acquisizione del tuo cliente o di trasformazione di un semplice prospect in un cliente fidelizzato. 3. La fase dell'influenza. Il top lo raggiungi quando puoi realmente far lievitare il tuo business. Seguendo tutti i passaggi correttamente, le tue probabilità di successo si amplificheranno in modo tangibile. E il sistema funziona! Ha funzionato con molti clienti in settori molto diversi tra loro, frutto di una ricerca lunghissima: lettura di decine e decine di libri, documenti e contributi in lingua inglese, partecipazioni a corsi, lunghe discussioni e scambi con esperti del mondo digitale e del marketing online e tradizionale. Marketing Online 2016 è volutamente disponibile a un prezzo straordinario: il valore di tre caffè per avere la tua guida preziosa su quello che significa fare soldi con Internet. Succo concreto al 100%!



Il volume è catalogato nelle seguenti categorie:
Premi per vedere altri titoli associati...

www.libreriaebook.it - di Francesco Testaferri
P.Iva 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di PG n. 261559 - Via P. Thaon de Revel, 1 - 06128 PERUGIA (PG) - ITALY