Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente ha facoltà di recedere dall'acquisto entro 10 giorni dalla ricezione del pacco.
Per poter beneficiare di tale diritto il cliente è tenuto obbligatoriamente a:
  • inviare immediatamente una email con ricevuta di ritorno a info@libreriateologica.it segnalando il desiderio di avvalersi della facoltà di recesso indicando opportunamente il codice carrello relativo all'acquisto;
  • attendere la risposta in assenza della quale è necessario scrivere di nuovo;
  • inviare entro la scadenza suddetta a proprie spese mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno tutto quanto ha ricevuto, compreso documento di trasporto (DDT).
Se i beni saranno restituiti nei tempi previsti, assolutamente integri e privi di qualsiasi difetto o deterioramento, la richiesta di recesso verrà accolta.

Al cliente sarà data comunicazione scritta mezzo email a seguito della quale, presi gli accordi del caso, l'importo corrispondente a quello speso per l'acquisto dei prodotti restituiti (escluso dunque l'eventuale costo della spedizione da parte di Libreria Teologica .it) sarà accreditato al cliente che potrà pertanto spenderlo a proprio piacimento nei tempi che verranno eventualmente indicati.

Il mancato rispetto delle scadenze e delle indicazioni predette, come anche il deterioramento dei beni acquistati o la comunicazione erronea di dati per la restituzione dell'importo, invalideranno la richiesta.


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione