Home Page Libreria Teologica Carrello Elenco Editori Info Login
 Scrivi qui il testo da ricercare »          

Gli ultimi inseriti

Reparti
» agiografia
» ambiente del nt
» ambiente dell'at
» antropologia filosofica
» antropologia teologica
» apocalisse
» apocrifi
» apparizioni mariane
» archeologia biblica
» arte
» atlanti
» atti degli apostoli
» attualità
» avvento
» bambini
» bibbia - testo
» bioetica
» canti
» cantico dei cantici
» catechetica
» catechismi cei
» catechismi, sussidi, animazione
» commenti alle letture
» concili
» concilio vaticano II
» credibilità
» cristologia
» cultura classica
» diaconato
» dialogo interreligioso
» diritto canonico
» dizionari
» documenti del concilio vaticano ii
» documenti del magistero
» donna
» ebraico biblico
» ebraismo
» ecclesiologia
» ecologia
» economia
» ecumenismo
» enchiridion
» escatologia
» esegesi
» esegesi at
» esegesi nt
» esercizi spirituali
» esorcismo
» esoterismo
» etica filosofica
» evangelizzazione-missione
» famiglia
» fede
» fede e ragione
» filosofia antica
» filosofia contemporanea
» filosofia della religione
» filosofia della scienza
» filosofia della storia
» filosofia medievale
» filosofia moderna
» filosofia politica
» formazione
» francescanesimo
» genitori e figli
» gesù storico
» giovanni paolo ii
» irc - insegnamento religione cattolica
» lectio divina
» lettera agli ebrei
» letteratura
» letteratura extra-canonica
» letteratura giovannea
» lettere di paolo
» lettere pastorali
» lingue bibliche
» liturgia
» liturgia delle ore
» mariologia
» media
» meditazione
» messali - messalini - lezionari
» messia - messianismo
» metodologia
» missiologia
» mistica
» monachesimo
» mondo della bibbia
» movimenti
» musica sacra
» natale
» omelie
» padri della chiesa
» papi e scritti di papi
» parrocchia
» pasqua
» pastorale
» pedagogia
» pellegrinaggi
» personaggi e fondatori
» pneumatologia
» politica
» postmodernità
» preghiera
» preghiere
» prima comunione e cresima
» protestantesimo
» psicologia
» qohelet
» quaresima
» religioni
» rivelazione
» rosario
» sacra scrittura AT
» sacra scrittura libri profetici
» sacra scrittura libri sapienziali
» sacra scrittura libri storici
» sacra scrittura NT
» sacramenti
» sacramento del battesimo
» sacramento del matrimonio
» sacramento dell'eucaristia
» sacramento dell'ordine
» sacramento dell'unzione degli infermi
» sacramento della confermazione
» sacramento della penitenza
» salmi
» scienza e fede
» scritti di santi e beati
» sette e nuovi movimenti religiosi (nmr)
» sindone
» sinottici
» sociologia
» soteriologia
» spiritualità
» storia antica
» storia biblica
» storia contemporanea
» storia d'israele
» storia del cristianesimo
» storia della chiesa
» storia della chiesa antica
» storia della chiesa contemporanea
» storia della chiesa medievale
» storia della chiesa moderna
» storia della filosofia
» storia della teologia
» storia delle religioni
» storia medievale
» storia moderna
» sussidi per la catechesi e campi estivi
» teologia contemporanea
» teologia del laicato
» teologia del nt
» teologia dell'at
» teologia della liberazione
» teologia delle religioni
» teologia fondamentale
» teologia medievale
» teologia moderna
» teologia morale
» teologia morale della vita fisica
» teologia morale fondamentale
» teologia morale religiosa
» teologia morale sessuale
» teologia morale sociale
» teologia politica
» teologia spirituale
» terra santa
» titoli cristologici
» trinitaria
» vangelo di giovanni
» vangelo di luca
» vangelo di marco
» vangelo di matteo
» via crucis
» vita consacrata
» vita religiosa


 
ISBN:9788861741867
Autore:Tommaso Licchetta
Titolo:Business Plan. Strategie per Pianificare l'Idea e Realizzarla in Tempi Brevi. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis). Strategie per Pianificare l'Idea e Realizzarla in Tempi Brevi
Prezzo:€ 9.99
Protezione:None
(Per informazioni sulle protezioni clicca qui)
Formato:EPUB
Dimensioni:2737 Kbytes
Editore:Bruno Editore



Descrizione:

Programma di Business Plan Strategie per Pianificare l'Idea e Realizzarla in Tempi Brevi COME UN'IDEA PROGREDISCE IN UN PRODOTTO L'importanza di avere un ambiente creativo in ogni tipo di attività. Come possono essere monitorate le probabilità di successo dei prodotti. Che cosa è il Piano Preliminare di strategia di Marketing. Come attuare un'accurata analisi economico-previsionale. COME APPROCCIARE VERSO UN EFFICACE BUSINESS PLAN In che modo un'idea innovativa può essere vincente. Cosa deve rappresentare per l'azienda un buon Business Plan. Qual è la funzione del Business Plan all'interno dell'azienda. Quali elementi indispensabili devono essere contenuti nel Business Plan. L'importanza del compendio riassuntivo del piano nel suo complesso. COME AVVIARE UN'ANALISI STRATEGICA BEN STRUTTURATA Cosa significa operare un'analisi di marketing. In cosa consiste l'analisi SWOT e cosa ti consente di identificare. Imparare a identificare il ciclo di vita di un prodotto per una giusta strategia di marketing. Che cosa è la quota d'attenzione e cosa permette di stabilire. IN CHE MODO IL BUSINESS PLAN DIVENTA STRATEGIA Che cosa è la Pianificazione Strategica e a cosa serve in azienda. Come procede e si sviluppa il processo di creazione e distribuzione del valore. Come decidere una strategia di penetrazione o di massimizzazione del profitto. L'importanza di prestare attenzione al supporto e alla garanzia che fanno parte del valore del prodotto. Capire da cosa è data la qualità di un servizio. COME DARE SOSTANZA FINANZIARIA AL BUSINESS PLAN L'importanza del piano d'analisi della liquidità per regolare entrate e uscite. Come utilizzare intelligentemente l'analisi di Break Even Point. Quanto influiscono il piano di proiezione del fabbisogno finanziario e il piano di investimenti. Come nasce un buon sistema di controllo. Come aggiornare continuamente l'analisi strategica. COME FINANZIARE UN PROGETTO DI IMPRESA Come gestire i finanziamenti agevolati per non cadere nella superficialità. Come ottenere la concessione del finanziamento agevolato. Come si riesce a massimizzare l'apporto del capitale agevolato. COME ENTRARE IN UN NUOVO MERCATO GEOGRAFICO Quali sono le motivazioni che potrebbero spingere a esplorare nuovi mercati geografici. L'importanza di fare marketing mix prima di agire in una direzione specifica. Come sfruttare il web per raccogliere idee. Come si compone lo studio preliminare.



Il volume è catalogato nelle seguenti categorie:
Premi per vedere altri titoli associati...

www.libreriaebook.it - di Francesco Testaferri
P.Iva 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di PG n. 261559 - Via P. Thaon de Revel, 1 - 06128 PERUGIA (PG) - ITALY