Descrizione:
Siamo consapevoli di VIVERE UN periodo storico particolare, che in molti chiamano crisi e che qualcuno chiama OPPORTUNITA', ORA, in qualsiasi modo tu la viva, una cosa è certa:
Il mondo delle vendite è profondamente cambiato.
Il cliente e i suoi meccanismi decisionali sono profondamente cambiati.
Il contesto è profondamente cambiato.
Nonostante ciò, la maggior parte dei venditori sono rimasti uguali, e dicono sempre le stesse cose.
Come saranno i loro risultati e performance? Non uguali, ma estremamente cambiati(in peggio ovviamente),
tanto è vero che molti di loro non riescono a sopravvivere e cambiano lavoro, altri non dureranno a lungo in preda a pressanti ridimensionamenti di fatturato.
Così come in qualunque settore c?è un progresso e un evoluzione di tecnologie,
anche nel settore delle vendite avviene esattamente la stessa cosa.
Come ti troveresti ora se ti dicessi di lavorare con un Computer di 20 anni fa?
E se utilizzassi un antivirus di 20 anni fa contro i virus di oggi?
Anche i tuoi clienti si sono evoluti, e ?hanno aggiornato i loro antivirus? abituandosi a ?difendersi? da moltitudini di venditori che sono passati a trovarli usando sempre i soliti dischi vendita, e permettendo di rafforzare le loro barriere.
Durante una carriera da venditore in diverse multinazionali, fino ad occupare ruoli manageriali e da formatore, mi sono specializzato in ipnosi, comunicazione e neuroscienze.
Negli ultimi anni la mia missione è stata quella di ricercare, studiare, creare e testare le più efficaci strategie persuasive esistenti, insieme a un team di esperti delle discipline più evolute del settore.
Quello che mi premeva non era semplicemente ricercare dei modelli di vendita,
ma creare un qualcosa che andasse oltre, e rivoluzionasse l'attività del venditore, ponendo alla base della disciplina dei saldi fondamenti scientifici sul funzionamento della nostra mente.
Per anni abbiamo studiato ed estrapolato tecniche e attitudini di centinaia di venditori top, teste che guadagnano oltre 150.000 euro l?anno, migliorandole, testandole sul campo e rendendole fruibili e replicabili.
Usando queste tecniche proibite con diversi tipi di prospect, siamo giunti alla conclusione certa che:
L? ipnosi applicata alla vendita crea un connubio inarrestabile in grado di porti su un livello superiore dei tuoi competito, dandoti un vantaggio proibito!
Usare l?ipnosi a ?doppio senso? significa
- Agire ?verso l? interno? di te, programmandoti per l'eccellenza come una superstar della vendita.
- Agire ?verso l?esterno? rendendo la tua comunicazione travolgente e inarrestabile.
Sia che tu abbia già una formazione avanzata, sia che tu abbia appena iniziato a vendere,
leggendo questo manuale via via apprenderai come praticare da subito la vendita ipnotica, anche se non hai nozioni di ipnosi o di altre discipline specifiche.
Automaticamente leggendo, scoprirai come
far vivere al tuo cliente un? esperienza di acquisto UNICA |