Home Page Libreria Teologica Carrello Elenco Editori Info Login
 Scrivi qui il testo da ricercare »          

Gli ultimi inseriti

Reparti
» agiografia
» ambiente del nt
» ambiente dell'at
» antropologia filosofica
» antropologia teologica
» apocalisse
» apocrifi
» apparizioni mariane
» archeologia biblica
» arte
» atlanti
» atti degli apostoli
» attualità
» avvento
» bambini
» bibbia - testo
» bioetica
» canti
» cantico dei cantici
» catechetica
» catechismi cei
» catechismi, sussidi, animazione
» commenti alle letture
» concili
» concilio vaticano II
» credibilità
» cristologia
» cultura classica
» diaconato
» dialogo interreligioso
» diritto canonico
» dizionari
» documenti del concilio vaticano ii
» documenti del magistero
» donna
» ebraico biblico
» ebraismo
» ecclesiologia
» ecologia
» economia
» ecumenismo
» enchiridion
» escatologia
» esegesi
» esegesi at
» esegesi nt
» esercizi spirituali
» esorcismo
» esoterismo
» etica filosofica
» evangelizzazione-missione
» famiglia
» fede
» fede e ragione
» filosofia antica
» filosofia contemporanea
» filosofia della religione
» filosofia della scienza
» filosofia della storia
» filosofia medievale
» filosofia moderna
» filosofia politica
» formazione
» francescanesimo
» genitori e figli
» gesù storico
» giovanni paolo ii
» irc - insegnamento religione cattolica
» lectio divina
» lettera agli ebrei
» letteratura
» letteratura extra-canonica
» letteratura giovannea
» lettere di paolo
» lettere pastorali
» lingue bibliche
» liturgia
» liturgia delle ore
» mariologia
» media
» meditazione
» messali - messalini - lezionari
» messia - messianismo
» metodologia
» missiologia
» mistica
» monachesimo
» mondo della bibbia
» movimenti
» musica sacra
» natale
» omelie
» padri della chiesa
» papi e scritti di papi
» parrocchia
» pasqua
» pastorale
» pedagogia
» pellegrinaggi
» personaggi e fondatori
» pneumatologia
» politica
» postmodernità
» preghiera
» preghiere
» prima comunione e cresima
» protestantesimo
» psicologia
» qohelet
» quaresima
» religioni
» rivelazione
» rosario
» sacra scrittura AT
» sacra scrittura libri profetici
» sacra scrittura libri sapienziali
» sacra scrittura libri storici
» sacra scrittura NT
» sacramenti
» sacramento del battesimo
» sacramento del matrimonio
» sacramento dell'eucaristia
» sacramento dell'ordine
» sacramento dell'unzione degli infermi
» sacramento della confermazione
» sacramento della penitenza
» salmi
» scienza e fede
» scritti di santi e beati
» sette e nuovi movimenti religiosi (nmr)
» sindone
» sinottici
» sociologia
» soteriologia
» spiritualità
» storia antica
» storia biblica
» storia contemporanea
» storia d'israele
» storia del cristianesimo
» storia della chiesa
» storia della chiesa antica
» storia della chiesa contemporanea
» storia della chiesa medievale
» storia della chiesa moderna
» storia della filosofia
» storia della teologia
» storia delle religioni
» storia medievale
» storia moderna
» sussidi per la catechesi e campi estivi
» teologia contemporanea
» teologia del laicato
» teologia del nt
» teologia dell'at
» teologia della liberazione
» teologia delle religioni
» teologia fondamentale
» teologia medievale
» teologia moderna
» teologia morale
» teologia morale della vita fisica
» teologia morale fondamentale
» teologia morale religiosa
» teologia morale sessuale
» teologia morale sociale
» teologia politica
» teologia spirituale
» terra santa
» titoli cristologici
» trinitaria
» vangelo di giovanni
» vangelo di luca
» vangelo di marco
» vangelo di matteo
» via crucis
» vita consacrata
» vita religiosa


 
ISBN:9788868556693
Autore:Matteo Gianpietro Zago
Titolo:Guida al twitter marketing
Prezzo:€ 0.99
Protezione:Digital watermarking
(Per informazioni sulle protezioni clicca qui)
Formato:PDF
Dimensioni:6968 Kbytes
Editore:Matteo Gianpietro Zago



Descrizione:

-Tutti i Trucchi e Segreti di Twitter. -Come funziona nello specifico il meccanismo dei Trend Topic -Come far decollare il tuo Business con Twitter Nell?era di Internet, dei social media e della condivisione della conoscenza in rete, le informazioni scorrono talmente velocemente che restare al passo diventa un?attività piuttosto complicata. Anche le aziende devono adeguare il proprio approccio nei confronti del mercato e adattarsi al continuo cambiamento delle esigenze dei propri clienti. In questo scenario si collocano le nuove strategie di comunicazione e di marketing: SEO, web advertising, social network, negli ultimi anni sono cresciuti esponenzialmente raggiungendo così un elevato livello di influenza in tutte le attività online. Perfino in azienda i social network sono diventati ormai veri e propri strumenti strategici e fondamentali, seppur non rappresentino ancora puri canali di vendita. Eppure i benefici dei social media hanno un impatto di spessore sia all?esterno che all?interno di un?azienda, migliorando la comunicazione, contenendo i costi e generando contatti con estrema semplicità. Molto spesso le aziende si approcciano alla rete e ai social media come una vetrina o un canale di vendita tradizionale: niente di più sbagliato. Gli utenti della rete non sono lì per sorbirsi le comunicazioni promozionali di ogni genere. È dunque necessario trovare un modo per dialogare con le persone, instaurare un rapporto di fiducia in modo da rappresentare per loro un?impresa affidabile alla quale possano rivolgersi in caso di necessità di prodotti o servizi stimolando, allo stesso tempo, il passaparola. Un?azienda deve dunque analizzare la propria fetta di mercato, ascoltare il target di riferimento, interagire con esso creando una vera e propria conversazione, capire come adattare i propri prodotti/servizi alle reali necessità dei clienti e solo a questo punto concludere la vendita. Su questi passi fondamentali di un processo di vendita online nel moderno web 2.0 è necessario impostare una reale strategia di web marketing: definizione degli obiettivi e del target nel settore, identificazione del budget e degli strumenti operativi, impostazione del piano di azione in un determinato periodo di tempo, monitoraggio periodico dell?andamento e dei risultati raggiunti. In questo specifico documento cercheremo di dare consigli, metodi e strumenti utili alle aziende che vogliono fare business online attraverso i social network e, in particolare, attraverso il sistema di microblogging Twitter.



Il volume è catalogato nelle seguenti categorie:
Premi per vedere altri titoli associati...

www.libreriaebook.it - di Francesco Testaferri
P.Iva 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di PG n. 261559 - Via P. Thaon de Revel, 1 - 06128 PERUGIA (PG) - ITALY