Home Page Libreria Teologica Carrello Elenco Editori Info Login
 Scrivi qui il testo da ricercare »          

Gli ultimi inseriti

Reparti
» agiografia
» ambiente del nt
» ambiente dell'at
» antropologia filosofica
» antropologia teologica
» apocalisse
» apocrifi
» apparizioni mariane
» archeologia biblica
» arte
» atlanti
» atti degli apostoli
» attualità
» avvento
» bambini
» bibbia - testo
» bioetica
» canti
» cantico dei cantici
» catechetica
» catechismi cei
» catechismi, sussidi, animazione
» commenti alle letture
» concili
» concilio vaticano II
» credibilità
» cristologia
» cultura classica
» diaconato
» dialogo interreligioso
» diritto canonico
» dizionari
» documenti del concilio vaticano ii
» documenti del magistero
» donna
» ebraico biblico
» ebraismo
» ecclesiologia
» ecologia
» economia
» ecumenismo
» enchiridion
» escatologia
» esegesi
» esegesi at
» esegesi nt
» esercizi spirituali
» esorcismo
» esoterismo
» etica filosofica
» evangelizzazione-missione
» famiglia
» fede
» fede e ragione
» filosofia antica
» filosofia contemporanea
» filosofia della religione
» filosofia della scienza
» filosofia della storia
» filosofia medievale
» filosofia moderna
» filosofia politica
» formazione
» francescanesimo
» genitori e figli
» gesù storico
» giovanni paolo ii
» irc - insegnamento religione cattolica
» lectio divina
» lettera agli ebrei
» letteratura
» letteratura extra-canonica
» letteratura giovannea
» lettere di paolo
» lettere pastorali
» lingue bibliche
» liturgia
» liturgia delle ore
» mariologia
» media
» meditazione
» messali - messalini - lezionari
» messia - messianismo
» metodologia
» missiologia
» mistica
» monachesimo
» mondo della bibbia
» movimenti
» musica sacra
» natale
» omelie
» padri della chiesa
» papi e scritti di papi
» parrocchia
» pasqua
» pastorale
» pedagogia
» pellegrinaggi
» personaggi e fondatori
» pneumatologia
» politica
» postmodernità
» preghiera
» preghiere
» prima comunione e cresima
» protestantesimo
» psicologia
» qohelet
» quaresima
» religioni
» rivelazione
» rosario
» sacra scrittura AT
» sacra scrittura libri profetici
» sacra scrittura libri sapienziali
» sacra scrittura libri storici
» sacra scrittura NT
» sacramenti
» sacramento del battesimo
» sacramento del matrimonio
» sacramento dell'eucaristia
» sacramento dell'ordine
» sacramento dell'unzione degli infermi
» sacramento della confermazione
» sacramento della penitenza
» salmi
» scienza e fede
» scritti di santi e beati
» sette e nuovi movimenti religiosi (nmr)
» sindone
» sinottici
» sociologia
» soteriologia
» spiritualità
» storia antica
» storia biblica
» storia contemporanea
» storia d'israele
» storia del cristianesimo
» storia della chiesa
» storia della chiesa antica
» storia della chiesa contemporanea
» storia della chiesa medievale
» storia della chiesa moderna
» storia della filosofia
» storia della teologia
» storia delle religioni
» storia medievale
» storia moderna
» sussidi per la catechesi e campi estivi
» teologia contemporanea
» teologia del laicato
» teologia del nt
» teologia dell'at
» teologia della liberazione
» teologia delle religioni
» teologia fondamentale
» teologia medievale
» teologia moderna
» teologia morale
» teologia morale della vita fisica
» teologia morale fondamentale
» teologia morale religiosa
» teologia morale sessuale
» teologia morale sociale
» teologia politica
» teologia spirituale
» terra santa
» titoli cristologici
» trinitaria
» vangelo di giovanni
» vangelo di luca
» vangelo di marco
» vangelo di matteo
» via crucis
» vita consacrata
» vita religiosa


 
ISBN:9788889831830
Autore:Arianna Chieli, Raffaella Amoroso
Titolo:Influencer Marketing spiegato semplice. Come creare relazioni di valore e strategie vincenti per la promozione di aziende, prodotti e servizi sul web
Prezzo:€ 9.99
Protezione:Digital watermarking
(Per informazioni sulle protezioni clicca qui)
Formato:EPUB
Dimensioni:1658 Kbytes
Editore:Zandegù



Descrizione:

Ti ricordi quando andavi a scuola e avevi quell’amichetto (o amichetta) un po’ così, magari sopra le righe, sempre pronto alla battuta scurrile o alla risposta arrogantella al professore? Ecco, son sicuro che anche i tuoi genitori, prima o poi, ti abbiano detto: “Lui (o lei) sono un’influenza negativa per te!”.
Lo vedi allora che gli influencer c’erano già in tempi non sospetti? E non solo in senso negativo. Pensa agli amici super curiosi, che hanno plasmato nel tempo i tuoi gusti musicali, cinematografici, letterari e chi più ne ha più ne metta. Quelli sempre pronti a consigliarti l’ultimo disco di quel gruppo sconosciuto, che dopo poco è diventato il tuo preferito ed eccoti lì al loro concerto a pogare sotto il palco, con indosso una tonnellata di merchandising.
Insomma, l’influenza (quella buona, non quella intestinale) è una cosa positiva. Oggi come ieri è in grado di determinare preferenze e scelte delle persone.
Ne parlano Arianna Chieli e Raffaella Amoroso nel nostro nuovo manuale in ebook Influencer marketing spiegato semplice. Come creare relazioni di valore e strategie vincenti per la promozione di aziende, prodotti e servizi sul web.
Lo scopo del libro è capire come sfruttare il fenomeno influencer per promuovere la tua attività, piccola o grande che sia. Sottovalutarlo, trattandolo come un trend momentaneo, è miope e sbagliato.

In questo ebook Arianna e Raffaella, con il loro stile asciutto e dritto al punto, ti accompagneranno passo-passo, aiutandoti a scoprire nel dettaglio chi sono questi benedetti influencer; come distinguere quelli validi da quelli fake; come contattarli proponendo loro un progetto coerente con i tuoi prodotti o servizi, ma che sappia anche tener conto della loro platea di follower e del social su cui operano (per non cadere nell’errore strategico di proporre un progetto puramente testuale a uno YouTuber, che con le telecamere se la cava alla grande, ma con la tastiera molto meno!). Il libro è arricchito da interviste esclusive, come quella a Irene Colzi, fashion blogger, fondatrice di Irene's Closet, e tutor moda per il programma Detto Fatto di Rai 2. Non mancano infine consigli pratici di altri esperti del settore, agenti e fondatori di agenzie, che con i progetti di influencer marketing ci campano ogni giorno.

Insomma, l’ebook Influencer marketing spiegato semplice è secondo noi una manna dal cielo, di questi tempi. Non solo sgombra il campo dall’equivoco che vede nell’influencer una macchietta che vive nei resort in vacanza da una vita, ma dà anche una vigorosa scossa ai piccoli imprenditori e freelance all’ascolto. Certo, costruire un progetto con un influencer non è una passeggiata: occorrono idee chiare, tatto, empatia e un budget, più o meno grande, a seconda del livello di notorietà. La strada verso il successo non è mai facile, ma con un influencer dalla tua parte forse potrebbe diventare un po’ meno scivolosa. Questo ebook ti fornisce consigli che diventeranno scarpe comode per iniziare a camminare!

L’ebook è perfetto per freelance, piccole aziende e in generale per chi voglia costruire progetti di influencer marketing per promuovere i propri prodotti o servizi. Il libro è anche un utile strumento per chi vuole saperne di più, in generale, sul mondo dell'influencer marketing, per capire come muoversi senza intoppi in questo settore.



Il volume è catalogato nelle seguenti categorie:
Premi per vedere altri titoli associati...

www.libreriaebook.it - di Francesco Testaferri
P.Iva 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di PG n. 261559 - Via P. Thaon de Revel, 1 - 06128 PERUGIA (PG) - ITALY